PELLETTERIA ARTIGIANA RR in questo sito offre la possibilità di acquistare merce disponibile in negozio, pertanto l’ordine che contenga un articolo resosi nel frattempo non più disponibile  (anche se per errore), è da ritenersi nullo.

Per avere maggiori garanzie sulla disponibilità in magazzino di ogni singolo prodotto, si consiglia comunque di contattare l’azienda.

L’articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto tramite le seguenti modalità di pagamento:

 

  • BONIFICO BANCARIO

Se decidi di pagare la merce tramite Bonifico Bancario dovrai effettuare il versamento dell’importo indicato nella mail di “conferma ordine” che riceverai sulla tua casella di posta elettronica sul Conto Corrente intestato a :

 

Pelletteria Artigiana RR di Romano Renzo
Credit Agricole Cariparma
Codice IBAN: IT77 L062 3024 2040 0004 3402 880

Codice BIC SWIFT: CRPPIT2P249

N.B. Se vuoi accelerare i tempi di consegna, ti preghiamo di inviare per fax, email o WhatsApp (numero WhatsApp: +39.335.61.25.709) una copia del pagamento.

Gli ordini ricevuti con questo metodo di pagamento vengono evasi solo al momento dell’accredito effettivo sul conto corrente di PELLETTERIA ARTIGIANA RR, i tempi di accredito spaziano dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

 

  • PAYPAL

Con Paypal puoi pagare con la tua carta di credito, postepay o prepagata.

Per pagamento a mezzo PayPal, si viene automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.

Maggiori informazioni: www.paypal.it

 

  • CONTRASSEGNO (solo per l’Italia)

Il pagamento in contrassegno è previsto solo per le spedizioni effettuate in Italia.
Il pagamento avviene all’atto della ricezione della merce e deve essere effettuato in contanti.
Si raccomanda di preparare l’importo esatto indicato in ordine, in quanto il corriere non fornisce resto.

 

  • POSTEPAY AZIENDALE (solo per l’Italia)

Ulteriore e nuovo sistema di pagamento prevede il versamento su carta aziendale “Postepay Evolution Business” instestata al titolare dell’azienda nelle seguenti modalità:

 

  • Bonifico bancario

Intestato a Romano Renzo

IBAN: IT37 N360 8105 1389 2075 7420 759

BIC/SWIFT: PPAYITR1XXX

 

oppure

 

  • Versamento dell’importo dovuto sulla Postepay num. 5548 1100 0033 6938

intestata a Romano Renzo titolare dell’azienda.

Quest’ultima possibilità di pagamento offre la comodità di usufruire degli Uffici Postali, ricevitorie SISAL e tabaccherie convenzionate.